La capillarità in tutta l’isola, ci permette di garantire una rapida assistenza tecnica e sistemistica svolta da tecnici altamente qualificati e certificati Ricoh.
I servizi erogati, corrispondono allo standard europeo di Ricoh, riuscendo a dare anche sul territorio sardo, tempi di erogazione del servizio mediamente entro le otto ore lavorative.
L’attenta e costante analisi dei numeri, fa sì che l’assistenza della Diretta Ricoh in Sardegna, abbia 85 volte su 100 interventi risolutivi a prima chiamata, mettendo la struttura tecnica ai primi posti in Italia, come efficienza operativa.
Le numerose periferiche assistite su tutto il territorio regionale, sono costantemente monitorate da un call center nazionale, il quale oltre ad offrire un servizio di primo intervento telefonico distribuisce le chiamate ad ogni singolo tecnico per area/prodotto di competenza.
Ricoh Company, Ltd. today announced it has completed its feasibility study that aims to digitalize work sites in the Philippines lacking electrification, which was selected for the Japan International Corporation Agency (JICA) Small and Medium Enterprises and SDGs Business Support Project in FY2020 and the project has moved into the proof-of-concept phase on site, in […]
Ricoh Company, Ltd. today released the English editions of the Ricoh Group Integrated Report 2024 and the Ricoh Group Environmental Report 2024. The reports, in addition to the Ricoh Group ESG Databook published on September 6, serve as the cornerstone of Ricoh's proactive disclosure of information to external stakeholders to address growing interest in sustainability […]