La capillarità in tutta l’isola, ci permette di garantire una rapida assistenza tecnica e sistemistica svolta da tecnici altamente qualificati e certificati Ricoh.
I servizi erogati, corrispondono allo standard europeo di Ricoh, riuscendo a dare anche sul territorio sardo, tempi di erogazione del servizio mediamente entro le otto ore lavorative.
L’attenta e costante analisi dei numeri, fa sì che l’assistenza della Diretta Ricoh in Sardegna, abbia 85 volte su 100 interventi risolutivi a prima chiamata, mettendo la struttura tecnica ai primi posti in Italia, come efficienza operativa.
Le numerose periferiche assistite su tutto il territorio regionale, sono costantemente monitorate da un call center nazionale, il quale oltre ad offrire un servizio di primo intervento telefonico distribuisce le chiamate ad ogni singolo tecnico per area/prodotto di competenza.
[Ricoh Global Official Website] Ricoh announced today it has joined the Japan Center for Engagement and Remedy on Business and Human Rights (JaCER), a general incorporated association in Japan, as a regular member.
[Ricoh Global Official Website] Ricoh Company, Ltd. today announced the establishment of a new company, Ricoh Printing Solutions Europe Limited., which will oversee its industrial printing business in Europe. RPSE will consolidate key functions related to industrial printing and begin business operations in April 2025. Through this, Ricoh is committed to providing customers with high-value-added […]